Ancora un operaio morto. La lunga fila delle morti bianche si allunga ogni giorno di più. Anche se in questo caso si tratta di una disattenzione nel parcheggio.
Un operaio di 56 anni è morto dopo essere stato travolto da un autocarro parcheggiato in pendenza a Morra de Sanctis, in provincia di Avellino. L’uomo, residente in provincia di Napoli, era appena uscito da casa per recarsi al cantiere presso cui lavorava.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. Si ipotizza il cedimento del sistema frenante dell’automezzo.Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino
impegnati a ricostruire la dinamica della tragedia.La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino per accertamenti. Il titolare dell’autocarro, che è stato sequestrato, è stato sentito dai carabinieri ai quali ha spiegato che secondo lui il mezzo era parcheggiato in maniera regolare.
Per lui dopo gli accertamenti e l’invio degli atti delle indagini alla magistratura potrebbe scattare una denuncia per omicidio colposo.
La Fiera del Baratto e dell’Usato si prepara a tornare alla Mostra d’Oltremare di Napoli… Leggi tutto
Non è bastata la notifica del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, consegnata… Leggi tutto
Un incredibile incidente ha scosso la comunità di Jhunjhunu, nel Rajasthan, dove un uomo di… Leggi tutto
Ancora attimi di paura oggi a Scampia, quartiere periferico di Napoli, dove una parte del… Leggi tutto
A Mondragone, un uomo di 45 anni ha chiuso la compagna nel garage condominiale a… Leggi tutto
Sono trascorsi 18 mesi dal femminicidio di Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni… Leggi tutto