‘Non è niente’, il nuovo singolo di Delmonte per Luppolo Dischi
NON È NIENTE è il nuovo singolo di DELMONTE, in uscita per Luppolo Dischi (distribuzione ADA Music Italy) il 21 ottobre. Il brano, che arriva dopo l’ottimo esordio del singolo “Niente Panico”, racconta cosa significhi mettersi a nudo di fronte a chi si ama, ammettendo desideri, paure e mancanze.
Delmonte lo fa nella maniera più diretta possibile utilizzando pochi strumenti: un piano, un synth, il basso e delle percussioni per lasciare più spazio alla voce e all’aspetto emotivo.
“Non è niente” è una confessione. È una sana dichiarazione di dipendenza. È dire a chi amo che non vorrei essere da nessun’altra parte se non con lei, magari in un letto – sottolinea l’artista – questo brano è soprattutto un invito a superarsi, a non aspettare, a dare forma a quelle parole che si incastrano tra la testa e il cuore e che troppo spesso rimangono scritte negli appunti del cellulare o su un quaderno.
Cenni biografici
Delmonte, pseudonimo di Gianluca Gabrieli, nasce a Roma con il Sole in Vergine e la Luna in Toro. Orgogliosamente pop, durante gli ultimi mesi del 2021 inizia a lavorare ai brani che andranno a comporre il suo primo disco solista, canzoni che con il giusto tempo stanno trovando una loro collocazione. Il primo singolo “Niente panico”, disponibile dal 19 luglio 2022 per Luppolo Dischi ed edito da ADA Music Italy, rappresenta un’anticipazione di quella che sarà la direzione del progetto. Delmonte non ha mai avuto fretta. Vive al mare ma non sa pescare.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto
Dopo l’atterraggio, il bianco simulacro, accolto dall’arcivescovo Andrea Bellandi e da centinaia di fedeli, è… Leggi tutto