A Napoli per festeggiare il compleanno un turista rumeno difficilmente dimenticherà la sua vacanza nel golfo. Non solo per il clima, le bellezze, il cibo, la cultura e tutto quello che di bello offrono Napoli e la Campania.
Purtroppo per lui l’uomo è stato vittima di una tentata rapina del Rolex che portava al polso e poi ferito alle gambe da un colpo di pistola
Infatti ieri sera i carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti in Corso Malta per un uomo ferito da colpo d’arma da fuoco. Si tratta di un turista di origini romene (…che proprio oggi compie 49 anni), colpito alla gamba destra durante quello che sembrerebbe un tentativo di rapina.
Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, alcuni sconosciuti avrebbero puntato un’arma contro il 49enne per portargli via il Rolex che aveva al polso. La sua reazione avrebbe portato i malviventi ad esplodere alcuni colpi. Uno lo avrebbe raggiunto alla gamba.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Scisciano sesso e soldi al comune per favori e appalti: 13 misure cautelari.Il video
Il 49enne è ricoverato in osservazione al Cardarelli di Napoli, non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri che oltre ad ascoltare alcuni testimoni stanno prendendo visione delle imagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano nella zona per dare un nome e un volto ai rapinatori e chiarire la dinamica dell’aggressione.
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto
Una donna residente a Castel Volturno è arrivata a Olbia con il traghetto proveniente da… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico è in corso nei Campi Flegrei: l’attività, iniziata dopo un primo… Leggi tutto