Napoli. Tiene una donna segregata in casa per costringerla a dargli i soldi: arrestato un napoletano di 54 anni.
L’episodio è avvenuto nel quartiere Secondigliano dove, ieri mattina, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Secondigliano e dell’Ufficio Prevenzione Generale per una segnalazione di una persona molesta in uno stabile a San Pietro a Patierno.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo ed hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione, poco distante, dove hanno trovato una donna la quale ha raccontato di essere vittima di continue aggressioni.
Ha inoltre riferito ai poliziotti che l’uomo le chiedeva continuamente del denaro e la teneva chiusa a chiave in casa oltre ad averle tolto del suo telefono cellulare, distruggendolo.
Il 54enne di Napoli con precedenti di polizia è stato arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti contro conviventi.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto