La Polizia Municipale di Napoli ha rimosso decine di automobili in sosta selvaggia parcheggiate nei pressi di via Maria Bakunin, nel quartiere di Fuorigrotta in occasione della partita del Napoli.
Auto che erano in sosta sui marciapiedi, sulle fermate degli autobus o in zone vietate. Un’azione di contrasto imponete in un quartiere come Fuorigrotta tartassato dai parcheggiatori abusivi, che si moltiplicano quando il Napoli gioca allo stadio Maradona e che diventano i padroni assoluti delle strade del quartiere.
Anche se va detto che molti automobilisti cercano i posti più disparati per parcheggiare, sia perché arrivano in ritardo, sia per fronteggiare il caro parcheggi. ma questo sicuramente non è una giustificazione. Anzi.
“Con Europa Verde da anni ci battiamo quotidianamente contro questi delinquenti e invitiamo sempre tutti i cittadini a denunciare. Serve un’azione congiunta per riuscire a debellare il virus dei parcheggiatori abusivi che estorcono dalle persone per bene decine di migliaia di euro ogni giorno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video
Questi soggetti vanno individuati e puniti nella maniera più severa possibile prevista dalla legge, mentre le auto dei furbetti vanno rimosse, comminando multe salatissime. La città è stanca di subire continui soprusi”.
Con queste parole Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto
Torna dal 25 al 30 novembre l'International Sport Film Festival di Castellammare di Stabia, giunto… Leggi tutto
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto