Operazione antidroga da parte della polizia nel centro storico di Napoli: arrestato un cittadino algerino con precedenti penali.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato hanno controllato un uomo in via Poerio all’angolo con corso Garibaldi trovandolo in possesso di 6 involucri contenenti circa 0,8 grammi di cocaina, un cellulare e 1645 euro.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in vico Santa Maria a Cancello dove hanno rinvenuto 34 panetti di hashish per circa 3,3 kg, 2 pezzi della stessa sostanza del peso di circa 12,3 grammi, altri 4 involucri con circa 2,6 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari, 174 cartucce di vario calibro, 3 pistole, di cui una priva di matricola, un’altra mitragliatrice e la terza munita di silenziatore con 4 cartucce.
L’uomo, un 56enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine con relativo munizionamento, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto