Musica

Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra

Condivid

Napoli, sold out il live ‘Red Bull Bars’ con Ernia e Fabri Fibra: l’evento dedicato al rap nella sua forma che si terrà sabato 8 ottobre.

Sono previsti 8000 spettatori in piazza Ciro Esposito, a pochi passi dalle Vele di Scampia a Napoli, dove ci sarà uno show inedito con Ernia, Fabri Fibra, Geolier, Guè, Madame, Marracash e Dj Ty1. Lo spettacolo sarà inoltre disponibile in streaming, e a seguire on demand, solo su Red Bull Droppa, il canale YouTube totalmente dedicato alla nuova musica di Red Bull. Per la prima volta Red Bull 64 Bars arriva nelle strade, dal vivo davanti al pubblico per tornare all’origine del rap.

Red Bull 64 Bars Live non sarà un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, uno show concepito in un modo non convenzionale. Gli artisti, sullo sfondo di una scenografia spettacolare a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle tracce del proprio repertorio senza nessuna interruzione: un flusso di rap continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in maratona di parole su basi di musica e beat.

La struttura del palco permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live. La scelta di Scampia non è casuale, verranno infatti coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act. SPE NG01 cmf/scp 301904 SET 22lla sua essenza più autentica, valore che ha sempre contraddistinto il format.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2022 - 10:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40

Scampia, “Ciao, bella ciao”, addio alla Vela Gialla: un simbolo di degrado che lascia il posto alla rinascita

Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:28