Napoli. Stanotte gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale nel transitare in corso Garibaldi angolo piazza Garibaldi hanno controllato due uomini in sella a un ciclomotore e il passeggero, identificato per un 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di due involucri con circa 0.37 grammi di cocaina, pertanto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, i poliziotti hanno accertato che il conducente, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, era sprovvisto di patente di guida per cui lo hanno denunciato per guida senza patente o con patente mai conseguita reiterata nel biennio.
Infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca poiché sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione periodica.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto