Cronaca di Napoli

Napoli, in equilibrio sullo scooter rubato con due bici…rubate: denunciato

Condivid

Napoli. Ha 26 anni e origini ucraine l’uomo denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per furto e ricettazione. Percorreva corso Amedeo di Savoia e ha attirato l’attenzione dei militari per il carico che portava con sé.

Con una mano sul manubrio indirizzava lo scooter rubato sul quale sedeva. Con l’altra stringeva una bici elettrica appena portata via mentre con le gambe tratteneva una seconda bici pieghevole. Anche questa elettrica e rubata. Un’abilità da circense che non gli ha risparmiato una denuncia.

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario. Sono in corso verifiche per rintracciare i proprietari delle due bici.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2022 - 14:24

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28

Sant’Egidio del Monte Albino, nascondeva stupefacenti in casa: arrestato 27enne 

Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:21

Scampia: blitz antidroga, arrestato 46enne con 22 grammi di stupefacenti

Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:14

Aggressione a Quarto: 14enne accoltellato da due coetanei

Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:07

La Consulta boccia la legge campana sul terzo mandato: “Viola la Costituzione”

Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:50