E’ stato salvato dai vigili del fuoco l’uomo che da ieri era in bilico sul ponte della Tangenziale a Napoli e minacciava il suicidio.
Intorno alle 15.00 di oggi è stato bloccato da un esperto vigile del fuoco che si era calato con la fune a pochi metri da lui. L’uomo ha opposto resistenza, nonostante fosse disidratato e senza forze, ma il vigile è stato abile e lo ha bloccato e poi turato su grazie ai suoi colleghi che erano sul ponte.
L’uomo è stato soccorso e trasferito nell’Ospedale del Mare della città.Secondo quanto si è appreso sarebbe stato spinto a tentare di togliersi la vita gettandosi nel vuoto perché ormai incapace di gestire i disturbi della moglie, in passato condannata per stalking nei confronti di una donna che riteneva essere l’amante del marito ma che quest’ultimo neppure conosceva.
Per oltre 31 ore i carabinieri hanno cercato, anche con un negoziatore-psicologo, di convincere il 48enne a desistere dal gesto.La posizione in cui si era sistemato, inoltre, ha costretto le forze dell’ordine a chiudere importanti arterie della zona – crocevia tra Soccavo, Pianura e Fuorigrotta – causando, di conseguenza gravi problemi alla circolazione stradale che la Polizia Municipale ha cercato con fatica di tenere sotto controllo.
O
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto