#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2025 - 08:51
5.7 C
Napoli

Napoli, salvato dai vigili del fuoco l’uomo sul ponte della Tangenziale

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato salvato dai vigili del fuoco l’uomo che da ieri era in bilico sul ponte della Tangenziale a Napoli e minacciava il suicidio.

PUBBLICITA

Intorno alle 15.00 di oggi è stato bloccato da un esperto vigile del fuoco che si era calato con la fune a pochi metri da lui. L’uomo ha opposto resistenza, nonostante fosse disidratato e senza forze, ma il vigile è stato abile e lo ha bloccato e poi turato su grazie ai suoi colleghi che erano sul ponte.

L’uomo è stato soccorso e trasferito nell’Ospedale del Mare della città.Secondo quanto si è appreso sarebbe stato spinto a tentare di togliersi la vita gettandosi nel vuoto perché ormai incapace di gestire i disturbi della moglie, in passato condannata per stalking nei confronti di una donna che riteneva essere l’amante del marito ma che quest’ultimo neppure conosceva.

Per oltre 31 ore i carabinieri hanno cercato, anche con un negoziatore-psicologo, di convincere il 48enne a desistere dal gesto.La posizione in cui si era sistemato, inoltre, ha costretto le forze dell’ordine a chiudere importanti arterie della zona – crocevia tra Soccavo, Pianura e Fuorigrotta – causando, di conseguenza gravi problemi alla circolazione stradale che la Polizia Municipale ha cercato con fatica di tenere sotto controllo.

O


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2022 - 16:33



facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento