Cronaca di Napoli

Camorra, rimosso a Napoli il penultimo altarino del clan

Condivid

Demolito stamane a Napoli, in piazza Gian Vincenzo Gravina, un altro altarino votivo abusivo riconducibile ad esponenti di spicco della malavita locale.

La polizia locale è intervenuta con la ditta specializzata del comune, la Napoli Servizi, e con l’ausilio della polizia di Stato, presente sul posto per le eventuali ricadute dell’ordine pubblico.

Quello rimosso è il penultimo degli undici manufatti del genere identificato nell’ambito della collaborazione fra polizia locale con la Dda della Procura della Repubblica di Napoli presenti nel territorio cittadino, realizzate senza alcuna autorizzazione che, a seguito delle indagini, sono risultate essere riconducibili ad esponenti di spicco della malavita locale.

La Polizia Locale è intervenuta unitamente alla ditta specializzata del Comune Napoli Servizi con l’ausilio della Polizia di Stato, presente sul posto per le eventuali ricadute dell’ordine pubblico.

Nei giorni a seguire sarà effettuato l’ultimo intervento sugli obiettivi individuati.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2022 - 19:16

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina

Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 21:10

Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario

Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 21:02

Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni

Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:55

Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo

Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:48

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne a Piazza Mancini

Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:15

Calciomercato Napoli

Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:05