foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via di Lorenzo sono stati avvicinati da uno scooter con a bordo un giovane il quale ha raccontato di essere all’inseguimento di due persone che, poco prima, in corso Garibaldi avevano rapinato un’anziana signora del suo portafogli e che, successivamente, si erano date alla fuga.
I poliziotti, pertanto, si sono diretti verso corso Garibaldi dove altri passanti hanno indicato la direzione di fuga dei due malviventi fino a quando, giunti in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, hanno raggiunto il giovane a bordo dello scooter che era al loro inseguimento che, nel frattempo, era riuscito a recuperare il portafogli e a restituirlo alla vittima.
Uno degli agenti, per le condizioni del traffico, è salito anch’egli a bordo del mezzo e, in via Padre Ludovico da Casoria, ha raggiunto e bloccato uno dei rapinatori, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.
A.A.I, 33enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto