Notte di violenza nel porto di Napoli che ha visto come vittima una malcapitata poliziotta
Questa notte la giovane poliziotta, all’uscita dal turno di servizio in Commissariato, e’ stata seguita mentre andava a prendere l’auto e, dopo essere stata colpita alla testa con una pietra, e’ stata violentata.
Il fatto è avvenuto nei pressi del parcheggio interno al varco “Pisacane” .Dopo gli abusi, la giovane donna e’ stata ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli
e stamattina dimessa.Il violentatore, un cittadino bengalese, grazie alle descrizioni della collega che ne ha indicato anche la direzione di fuga in pochi minuti lo hanno individuato e bloccato.
L’aggressore era in via Duomo identificandolo per J.M., 23enne bengalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per tentato omicidio e violenza sessuale.e’ stato subito arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata.
Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato… Leggi tutto
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto