Picchiato per un debito di 100 euro. E’ quanto accaduto a un 21enne la scorsa notte a Napoli.
I Carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno denunciato per rapina in concorso 4 ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Alle 2.30 di notte i militari, percorrendo piazza Carlo III, sono stati fermati dal 21enne che ha chiesto loro aiuto, raccontando che si era incontrato circa un’ora prima con un suo conoscente al quale doveva restituire 100 euro che gli erano stati dati in prestito.
All’incontro per il pagamento del debito però, oltre al creditore, si sono presentati anche altri 3 ragazzi. Il 21enne sarebbe stato malmenato e il branco gli avrebbe portato via i 100 euro e uno smartphone.
Individuati i ragazzi, tutti della zona, i Carabinieri hanno perquisito le loro abitazioni trovando, in casa di un 18enne, documenti di identità e carte di pagamento, probabile refurtiva di altri reati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Borseggiatori a Napoli in azione sui bus dei pendolari: 2 denunciati
Per questo motivo il 18enne è stato denunciato anche per ricettazione. Il tutto è stato sequestrato. Le indagini dei Carabinieri proseguono per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e individuare i legittimi proprietari di quanto sequestrato.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto