Napoli, picchia la madre per i soldi della droga: arrestato 21enne. Intervento dei carabinieri a san Pietro a Patierno, la donna ha denunciato continui maltrattamenti da parte del figlio
A Napoli nel quartiere San Pietro a Patierno i Carabinieri del nucleo operativo – aliquota pattuglia mobile di zona – della compagnia Napoli Stella hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 21enne del posto.
I Carabinieri, allertati dal 112, intervengono verso le 17 nei pressi di un’abitazione segnalata per un’aggressione. La vittima – 45enne – vede i militari e si avvicina: è stata appena aggredita dal figlio alla presenza dell’altro figlio che di anni ne ha 17.
La donna era appena tornata da lavoro e aveva tentato per l’ennesima volta di costruire un dialogo con il figlio maggiorenne che, invece di ascoltare e parlare, aggredisce e picchia la propria madre.
La signora racconta ai carabinieri diversi episodi di violenza che ha dovuto patire negli ultimi mesi dal figlio maggiorenne. Violenze che avvenivano in modo sistematico e continuato per colpa del denaro e della droga.
I militari, raccolto la denuncia della donna, hanno arrestato il ragazzo che ora è in carcere in attesa di giudizio.
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto