<strong>Napoli. La moglie stanca delle sue minacce si era allontanata ed era andata a casa di familiari. Ma lui non ha desistito dal suo comportamento violento armandosi con una pistola per minacciare la donna e i congiunti.
Ieri sera una donna si è recata presso gli uffici del Commissariato Vicaria-Mercato per segnalare che, poco prima, il marito l’aveva raggiunta a casa dei suoi familiari minacciando lei ed i presenti con una pistola; inoltre, la vittima ha raccontato che già in precedenti occasioni l’uomo l’aveva minacciata ed aggredita.
Indice Articolo
I poliziotti sono giunti immediatamente presso l’abitazione dei familiari della donna per rintracciare l’uomo il quale si era già allontanato; poco dopo, percorrendo via Rosaroll, gli operatori lo hanno trovato identificandolo per un 45enne napoletano, con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per atti persecutori.
Controlli della polizia ai Quartieri Spagnoli
Intanto gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato dei controlli nella zona della “movida” dei Quartieri Spagnoli.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno controllato 9 esercizi commerciali sanzionandone uno in vico Tre Regine in quanto operava con S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) inefficace ed un altro, invece, in vico Lungo del Gelso, per occupazione abusiva di suolo.
Inoltre, gli agenti hanno identificato 37 persone, di cui una è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro di marijuana.
Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2022 - 19:45