Napoli. Aperta un’inchiesta sulla morte di 60enne avvenuta stamane in un tragico incidente stradale verificatosi stamane in via Terracina.
Sarà infatti l’autopsia a stabilire le cause della morte e l’inchiesta della magistratura ad accertare eventuali responsabilità. La vittima ha avvertito un malore mentre era alla guida della sua auto e ha provocato un incidente stradale coinvolgendo altre due auto. E’ accaduto a Napoli, in via Terracina.
L’uomo, 60 anni, nonostante sia stato soccorso tempestivamente da alcuni cittadini e trasportato all’ospedale San Paolo con una vettura privata, è deceduto a seguito di arresto cardiaco.
Gli Agenti della Polizia Locale hanno avvertito il pm di turno che ha disposto il sequestro dell’autovettura e la traslazione della salma presso il Policlinico di Napoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
La Polizia Locale ha accertato, inoltre, la presenza di telecamere in zona e procederà nei prossimi giorni alla visione dei filmati per risalire alla esatta dinamica dell’incidente
.
Il giovane calciatore Santo Romano è morto per difendere un amico dall'aggressione di un giovane… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, otto '5' da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 novembre: BARI 36 55 35 60 20… Leggi tutto
Un altro uomo lasciato solo a morire in carcere: V.B., 53 anni, si è tolto… Leggi tutto
Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto