Napoli. Aperta un’inchiesta sulla morte di 60enne avvenuta stamane in un tragico incidente stradale verificatosi stamane in via Terracina.
Sarà infatti l’autopsia a stabilire le cause della morte e l’inchiesta della magistratura ad accertare eventuali responsabilità. La vittima ha avvertito un malore mentre era alla guida della sua auto e ha provocato un incidente stradale coinvolgendo altre due auto. E’ accaduto a Napoli, in via Terracina.
L’uomo, 60 anni, nonostante sia stato soccorso tempestivamente da alcuni cittadini e trasportato all’ospedale San Paolo con una vettura privata, è deceduto a seguito di arresto cardiaco.
Gli Agenti della Polizia Locale hanno avvertito il pm di turno che ha disposto il sequestro dell’autovettura e la traslazione della salma presso il Policlinico di Napoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Napoli, 60enne muore nell’incidente: saranno analizzate le immagini delle telecamere
La Polizia Locale ha accertato, inoltre, la presenza di telecamere in zona e procederà nei prossimi giorni alla visione dei filmati per risalire alla esatta dinamica dell’incidente
.
Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2022 - 18:04