Spettacoli

Napoli, 'Extra Moenia. La Città esplosa': lunedì la presentazione del progetto culturale

Condivid

Napoli, 'Extra Moenia. La Città esplosa': lunedì la presentazione del progetto culturale. Dieci spettacoli, tra novembre e dicembre, un laboratorio teatrale e un laboratorio musicale aperti ai giovani del territorio.

Lunedì alle 11 nella Chiesa dell'Immacolata Concezione a Capodichino, in piazza Giuseppe Di Vittorio, sarà presentato il progetto culturale del Comune di Napoli 'Extra Moenia. La Città esplosa', realizzato con il contributo del Fondo Unico per lo Spettacolo della Direzione Generale Spettacolo del ministero della Cultura, curato dall'associazione Domenico Scarlatti.

Dieci spettacoli, tra novembre e dicembre, un laboratorio teatrale e un laboratorio musicale aperti ai giovani del territorio.

Gli eventi saranno ambientati in siti di grande interesse storico e culturale nella VII Municipalità: Chiesa dell'Immacolata Concezione a Capodichino, Chiesa dei Santi Cosma e Damiano, Chiesa Sant'Antonio di Padova a Carbonelli, Hotel Fiorentina, Hotel Palazzo Argenta, Museo Laboratorio della civiltà contadina "Masseria Luce" e lo storico complesso industriale oggi centro commerciale "La Birreria".


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews