#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 09:04
9.8 C
Napoli

Napoli, Bassolino: “Dopo un anno non c’è visibile cambiamento”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Bassolino: “Dopo un anno non c’è visibile cambiamento. Diffusa insoddisfazione. Perché non si presenta un bilancio?” 

PUBBLICITA

“E’ ormai passato un anno e non si avverte un visibile cambiamento. E’ invece diffuso un sentimento di insoddisfazione, anche tra elettori che hanno sostenuto Manfredi e la sua enorme coalizione.

E’ soprattutto sui problemi concreti della vita quotidiana che il giudizio è critico. E’ poi sbagliato che il sindaco e la giunta non presentino pubblicamente un vero bilancio dell’attività di questi primi dodici mesi: le cose fatte, le cose non fatte e perché. Fu così già dopo i primi 100 giorni.

Leggi anche: Napoli, Manfredi attacca De Magistris: Io bugiardo? Fatti sotto gli occhi di tutti

Ma fare un discorso di verità e le necessarie correzioni è fondamentale. Senza la condivisione, la partecipazione, il protagonismo di molte persone non si costruisce una prospettiva. Serve una reciproca fiducia, che è da costruire, tra amministratori e cittadini”.

Lo scrive su Facebook Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli, ora consigliere comunale. Il post sta ricevendo numerosi commenti positivi e tantissimi condivisioni. Tanto che si è aperto un dibattito social sulle sue parole.

 


Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2022 - 17:04


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento