Cronaca di Napoli

A Napoli accoltellato al supermercato Dodeca dell’Arenaccia

Condivid

Una lite alla cassa di un supermercato di Napoli si trasforma in rissa e quasi in tragedia con un un uomo accoltellato e un fuggitivo ricercato.

Sono le 20.45 di ieri sera quando i Carabinieri della compagnia Napoli Stella intervengono a via Arenaccia 154 nel supermercato “Dodeca” per segnalazione di persona accoltellata. Dagli accertamenti effettuati nel locale commerciale i militari hanno appurato che poco prima un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine mentre era in fila alla cassa aveva litigato per futili motivi con un altro uomo anche lui in fila.

Ne è nata una colluttazione durante la quale il 42enne aveva la peggio perché colpito da un oggetto affilato in più parti del corpo. L’aggressore si sarebbe poi allontanato.

Il 42enne è stato trasferito all’ospedale Cardarelli dove è in osservazione presso il reparto Trauma Center ma non in prognosi riservata e non in pericolo di vita. Per lui 30 giorni di prognosi refertato per “ferite multiple braccio sx con ematoma e ferite multiple in sede presternale paramediana sinistra e al torace”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tentato omicidio, si costituisce il nipote di Lady Camorra

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che tra acquisizione dei video del supermercato e testimoni stanno ricostruendo l’esatta dinamica degli eventi e sono sulle tracce del feritore che potrebbe presto essereindividuato.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2022 - 11:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli Est, Saiello (M5S): “Bonifica, il tempo è scaduto! Regione chiarisca cronoprogramma”

"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:43

Mercoledì nel duomo di Napoli i funerali di Roberto De Simone

Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:36

Mutti, in arrivo 1.300 assunzioni stagionali per la trasformazione del pomodoro

Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:29

Mondragone, il lato oscuro dell’infanzia: madri insegnano alle figlie l’arte del furto

Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:22

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15

Coppia arrestata a Benevento per furto in Agenzia delle Entrate

Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:08