Cronaca di Napoli

Molesta un bambino all’uscita di un locale: indagato 57enne

Condivid

Molesta un bambino all’uscita di un locale: indagato 57enne. Lo squallido episodio a Casandrino, l’uomo ha adescato tre bambini violentandone uno.

Si sarebbe appartato in una strada poco illuminata insieme a 3 bambini per abusare di uno di loro. Per questo la Procura di Napoli Nord ha iscritto nel registro degli indagati un 57enne di Casandrino.

L’episodio -come racconta Caserta News-si è verificato un paio di settimane fa. Dopo essere uscito da un pub, in via Borsellino a Casandrino, si sarebbe appartato con tre bambini di età compresa tra gli 8 ed i 6 anni. Qui avrebbe molestato uno di loro, costringendo il minore a subire gli atti sessuali.

Una vicenda per la quale il gip Fabrizio Forte del tribunale di Napoli Nord ha accolto la richiesta del pubblico ministero di incidente probatorio. La vittima dell’abuso e gli altri due piccoli testimoni saranno sentiti in modalità protetta a metà novembre. All’escussione parteciperà anche una psicologa infantile.

 


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2022 - 13:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02