Più che cattivio pagatore il medico di base arrestato a Sant’Antonio abate perché rubava energia elettrica era uno sconosciuto per la società fornitrice.
Le ultime bollette pagate a suo nome sono risalenti a venti anni fa. La notizia dell’arresto del dottore Camillo Abagnale, 69 anni, medico di base di Sant’Antonio Abate, incensurato, ex consigliere comunale e assessore, candidato anche alle ultime elezioni comunali ma non eletto con la lista Federazione Abatese in sostegno dell’attuale sindaco Ilaria Abagnale, sta facendo discutere e non poco la cittadina ai piedi dei Monti Lattari.
E’ accusato di furto e truffa aggravata di circa 18mila euro di energia elettrica. E’ agli arresti domiciliari e ora è in attesa del processo con rito direttisimo. I carabinieri hanno fatto un controllo in via Santa Maria la Carità dove vive e ha lo studio come medico di base di dottore Camillo Abagnale che tra l’altro è anche uno stimato chirurgo.
E li che i carabinieri hanno scoperto che mancavano i contatori e che l’energia elettrica verrebbe fornita grazie a un allaccio diretto sul cavo di rete dell’ente erogatore, completamente abusivo.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto