Clemente Mastella, sindaco di Benevento e noto tifoso del Napoli, ha detto la sua sul campionato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Punti Chiave Articolo
“Mourinho è Mourinho. Perdere per lui non è una cosa mai piacevole. Riuscire a calibrare questa squadra non era cosa semplice, ma Spalletti è riuscito a creare un gruppo pazzesco – ha detto il primo cittadino -. Questa volta il Napoli ha una rosa ampia e completa. Gli ottavi di Champions League sono già un ottimo traguardo, sia sportivo che economico con i 60 milioni di euro da acquisire”.
“Questa squadra ora ha tutto per lo Scudetto, ma molto dipenderà dal rientro dal Mondiale. Se regge l’impalcatura di Spalletti, i segni sono propizi: hai vinto a Milano e a Roma. Poi il Napoli è sempre particolare: con le grandi va benissimo, contro le piccole invece paga qualcosa. E questa cosa può essere nefasta per arrivare al successo, Spalletti deve lavorarci fino in fondo”, prosegue.
Capitolo Benevento: “Fiducia a Cannavaro? Sono amico di Fabio da tanti anni. Ero nello spogliatoio di Berlino nel 2006 con lui. L’ho visto molto sobrio e serio, voleva farsi da parte per non creare ulteriori problemi. La società ha ancora fiducia in lui e speriamo bene adesso contro il Pisa. Questi calciatori, comunque, non li ha scelti Cannavaro e i tanti infortuni incidono, va detto”, ha aggiunto.
In un'inedita sinergia tra giustizia, sostenibilità e reinserimento sociale, 200 toghe, frutto dell'abile lavoro manuale… Leggi tutto
Sono sei le persone denunciate dalla Polizia di Stato per aver utilizzato documenti falsi al… Leggi tutto
Il Tribunale di Avellino, presieduto da Roberto Melone, ha accolto le argomentazioni dell'Avvocato Vittorio Fucci… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha colpito Castel di Sasso,… Leggi tutto
Napoli. "La freccia nel cuore", opera del maestro Gaetano Pesce, trova una nuova collocazione temporanea.… Leggi tutto
Un tifoso trentanovenne dell’Avellino è stato arrestato dalla Digos con l’accusa di invasione di campo,… Leggi tutto