E’ diventato un vero e proprio giallo la morte di un 93enne di Massa Lubrense, in penisola Sorrentina, prima classificata come naturale e ora al centro di un’inchiesta.
La Procura di Torre Annunziata e i carabinieri stanno, infatti, indagando sulla morte dell’anziano trovato senza vita nella sua abitazione, in una frazione di Massa Lubrense, lo scorso 20 settembre.
Siccome la morte era stata classificata come naturale, la salma del 93enne era stata tumulata dopo i funerali. A spingere gli inquirenti verso gli accertamenti, secondo indiscrezioni, sarebbe stata una denuncia.
Gli investigatori hanno ascoltato alcune persone, tra cui il figlio e il medico di base, e poi disposto la riesumazione e l’esame autoptico, che si è svolto ieri nel Secondo Policlinico di Napoli.
Ora sulla base dei risultati dell’autopsia il magistrato della Procura di Torre Annunziata, che sta seguendo il caso, deciderà come andare avanti nell’inchiesta. Nel caso si accerti che la morte sia avvenuta per cause naturali ci sarà un’archiviazione. In caso contrario si aprirà un procedimento, contro ignoti, in un primo momento, per poi proseguire con le indagini.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto