#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 11:20
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

A Marigliano denunciato panettiere: cuoceva pane con scarti di legno verniciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cuoceva il pane con scarti di legno verniciato. La scoperta dei Carabinieri Forestali di Marigliano che hanno controllato un panificio.

PUBBLICITA

I militari hanno constatato che il forno utilizzato per la cottura del pane, a conduzione diretta, fosse alimentato da scarti legnosi di falegnameria, di cui alcuni laccati, nonché alcuni con presenza di vernice alle estremità. Per la titolare del panificio è scattata la denuncia per combustione illecita di rifiuti e per gli alimenti detenuti in cattivo stato di detenzione.

E’ stato sequestrato il forno utilizzato per la cottura del pane con rifiuti legnosi, sequestrati e immediatamente distrutti circa 50 kg di pane, in parte appena sfornato ed in parte ancora in fase di cottura. Sono stati sequestrati anche un quintale di rifiuti legnosi accatastati all’esterno dell’attività.

Infine sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di 2500 Euro per la mancanza di tracciabilità di circa 40 kg di prodotti da forno. L’ASL ha imposto la chiusura del locale per le carenze igienico sanitarie.

Sequestrati e immediatamente distrutti circa 50 kg di pane, in parte appena sfornato ed in parte ancora in fase di cottura. Sono stati posti sotto sequestro anche un quintale di rifiuti legnosi accatastati all’esterno dell’attivita’.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2022 - 15:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento