Quattro persone arrestate e quasi 700 grammi tra hashish, marijuana e cocaina trovati e sequestrati.
E’ il bilancio di un’operazione antidroga effettuata nel Casertano dalla Polizia di Stato. Gli investigatori della sezione antidroga della Squadra Mobile di Caserta hanno prima perquisito un appartamento di Macerata Campania in cui era presente un uomo, e dove c’erano forti sospetti che si spacciasse.
Qui infatti i poliziotti hanno rinvenuto circa mezzo chilo tra hashish e coca, tre bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, un coltello con lama intrisa di hashish e alcune centinaia di euro ritenute provento dello spaccio.
Dal pusher gli agenti hanno poi saputo che la droga era stata acquistata da una famiglia residente a Capua, dove si sono poi recati; nell’abitazione, presenti padre, madre e figlio, i poliziotti hanno scoperto e sequestrato circa 170 grammi tra hashish e marijuana e tutto l’occorrente per confezionare le dosi, arrestando i tre componenti del nucleo familiare.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto