A Lettere piantagione di cannabis in un terreno che sembrava abbandonato. Operazione dei carabinieri che hanno perlustrato un’area in via nuova Depugliano nella quale hanno ritrovato le coltivazioni di stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
Le piantagioni di cannabis sui Monti Lattari sono state ritrovate e sequestrate nel corso di un’operazione fatta dai militari di Lettere e svoltasi nella notte, dopo ore ed ore di osservazione ed indagini.
I carabinieri, in un fondo che sembrava incolto e non utilizzato, hanno trovato 23 piante di cannabis, molte delle quali superavano i 2 metri di altezza. Altre tre piante erano invece sul terreno ed erano state da poco estirpate. L’opera di coltivazione dello stupefacente è stata quindi distrutta dai militari.
Gli agenti hanno inoltre sequestrato anche diversi barattoli in vetro che si trovavano nel folto della vegetazione. Al loro interno circa 1 chilo e 100 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere confezionata. Tale sostanza è finita sotto sequestro a carico di ignoti.
Nonostante la scarsità di neve, Campitello Matese, in provincia di Campobasso, ha registrato questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 33 anni, originario di Caserta e con precedenti di polizia,… Leggi tutto
Disordini a Capri durante una partita di calcio di Prima categoria Campania: sisposto il Daspo… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un giovane di 22 anni, residente a Gricignano d'Aversa, è… Leggi tutto
Roccaraso – È il giorno della prova per Roccaraso, la rinomata località sciistica dell'Alto Sangro,… Leggi tutto