Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto ed ex capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della stagione di MLS dopo che il suo club ha fallito l’accesso ai playoff, fase finale della competizione. Il ‘Magnifico’ ha parlato della prossima stagione con i canadesi, del dramma familiare che ha attraversato nelle scorse settimane e del suo ex club.
“Quest’anno è stata una stagione di transizione per noi, lo sapevamo e l’avevo messo in conto – fa sapere Insigne -. L’anno prossimo sarà diverso, noi italiani ci saremo dall’inizio dell’anno e sono sicuro che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi”.
Sul dramma della perdita della figlia, il numero 24 ha voluto fare così chiarezza: “Ho dovuto affrontare dei problemi personali in queste ultime settimane – spiega -. Io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà sempre nei nostri cuori. E’ un argomento che mi mette in profonda difficoltà. Cercheremo di andare avanti insieme, con i nostri due bambini”.
Infine una battuta sul Napoli di Spalletti, primo in Serie A e già agli ottavi di Champions League: “Sono molto contento per tutto quello che stanno facendo – ha detto Insigne -. Ho lasciato lì grandi compagni e un grande allenatore, che ogni tanto sento per fargli i complimenti. La gente di Napoli lo merita, abbiamo sofferto tanto in questi anni”.
“Scudetto? Noi napoletani siamo scaramantici e non dico nulla – conclude -. Voglio solo che continuino così, spero possa succedere qualcosa di importante”.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla… Leggi tutto