Riccardo non ce l’ha fatta. Il 24enne di Casertavecchia ricoverato in gravissime condizioni dopo lo schianto avvenuto sulla Sannitica, tra Marcianise e Caivano in località Pascarola, si è spento in ospedale. Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente nel quale aveva già perso la vita il 38enne Nicola Rivetti, residente a Casola di Caserta.
Riccardo Izzo viaggiava a bordo della vettura guidata dal coetaneo A.D.C. quando per cause ancora in corso d’accertamento l’auto è uscita fuori strada finendo contro il guardrail. Nicola era morto nelle ore immediatamente successive mentre Riccardo era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime.
La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo in cui l’unico iscritto è il 24enne A.D.C., che era alla guida dell’auto. Per il giovane l’accusa è di omicidio colposo stradale. E’ agli arresti domiciliari. Una posizione che con il decesso di Riccardo potrebbe aggravarsi.
Il pubblico ministero Rossella Maria Colella ha conferito l’incarico al perito Marta Moccia che dovrà occuparsi dell’autopsia sul corpo di Nicola Rivetti. Gli accertamenti medico-legali verranno effettuati in giornata all’ospedale di Giugliano in Campania. Poi il consulente avrà 60 giorni per depositare le sue conclusioni.
Dopo gli esami la salma di Nicola verrà restituita ai familiari per la celebrazione dei funerali.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto