#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Incidente sulla Sannitica: morto anche il secondo ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riccardo non ce l’ha fatta. Il 24enne di Casertavecchia ricoverato in gravissime condizioni dopo lo schianto avvenuto sulla Sannitica, tra Marcianise e Caivano in località Pascarola, si è spento in ospedale. Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente nel quale aveva già perso la vita il 38enne Nicola Rivetti, residente a Casola di Caserta.

PUBBLICITA

Riccardo Izzo viaggiava a bordo della vettura guidata dal coetaneo A.D.C. quando per cause ancora in corso d’accertamento l’auto è uscita fuori strada finendo contro il guardrail. Nicola era morto nelle ore immediatamente successive mentre Riccardo era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime.

La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo in cui l’unico iscritto è il 24enne A.D.C., che era alla guida dell’auto. Per il giovane l’accusa è di omicidio colposo stradale. E’ agli arresti domiciliari. Una posizione che con il decesso di Riccardo potrebbe aggravarsi.

Il pubblico ministero Rossella Maria Colella ha conferito l’incarico al perito Marta Moccia che dovrà occuparsi dell’autopsia sul corpo di Nicola Rivetti. Gli accertamenti medico-legali verranno effettuati in giornata all’ospedale di Giugliano in Campania. Poi il consulente avrà 60 giorni per depositare le sue conclusioni.

Dopo gli esami la salma di Nicola verrà restituita ai familiari per la celebrazione dei funerali.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2022 - 14:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento