E’ in stato di arresto e piantonato presso l’ospedale di Frattamaggiore dove è ricoverato da stanotte il 24enne che era alla guida dell’auto finita contro il guardrail lungo la strada Sannitica, provocando la morte di un passeggero.
Da un primo accertamento effettuato presso l’ospedale di Frattamaggiore è risultato positivo al test che rileva l’assunzione di stupefacenti.
la vittima si chiamava Nicola Rivetti di 38 anni, residente nella zona di Pozzovetere a Caserta, lavorava in un ristorante di Casertavecchia: lascia due bimbe ed un grande vuoto.
Decine i messaggi di cordoglio di amici e colleghi: “Nicola Rivetti sono senza parole.”; “La grande famiglia ELAM, si stringe attorno gli amici del Ristoro del Campanile, ricordando Nicola Rivetti, la sua gentilezza , la sua simpatia. Quante risate post lavoro. Chiusi con voi nel giardino. Un limoncello, una chiacchiera… Riscaldavano il cuore”.
Il ricordo degli amici sui social
Un altro amico scrive: “Troppo ingiusta questa vita per chi ci lascia troppo presto. Rip amico mio. Rip Nicola Rivetti (o’ cavallo)”. Altri invece hanno preferito postare le sue foto sorridente al lavoro.
Questa notte i carabinieri della stazione di Caivano in provincia di Napoli sono intervenuti lungo la strada sannitica dove un’auto è finita contro il guardrail. Tre le persone a bordo. Alla guida un 24enne, trasportato in ospedale a Frattamaggiore. Non è in pericolo di vita.
Per il primo passeggero, classe 98, ricovero in ospedale in prognosi riservata: è in pericolo di vita.
(nella foto l’auto dopo l’incidente e nel riquadro la vittima Nicola Rivetti)
Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2022 - 21:09