Campania

Incidente in autostrada ad Afragola: due morti e un ferito grave

Condivid

E’ tragico il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stasera in autostrada sulla A1 Napoli-Roma all’altezza dell’innesto della 162 e 7bis al chilometro 758, nel territorio del Comune di Afragola: due morti e un ferito grave.

Una moto con due persone in sella ha travolto un automobilista che era a piedi e probabilmente stava attraversando la corsia poiché rimasto fermo con l’auto in panne sulla corsia di emergenza.

L’impatto è stato violentissimo perché la moto procedeva a velocità molto elevata
Sia l’automobilista sia colui che conduceva la moto sono morti sul colpo, mentre il passeggero della moto è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Sul posto la Polizia Stradale di Napoli nord  che dovrà chiarire la dinamica dell’incidente. L’incidente ha causato una lunga coda di auto lunga alcuni chilometri in direzione Roma. E anche tecnici Anas sono sul posto per la viabilità.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2022 - 00:09

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio Vassallo: nuovo Riesame per tre imputati

Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 10:14

Meteo Napoli , che tempo fa oggi ? previsioni 9 aprile 2025

A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:42

Dentro di me, l’esordio pop di Moisè

Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:42

Incendio nella notte a Pomigliano: 16 famiglie evacuate

Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:34

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 9 Aprile 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:32

Ferrara, tenta truffa a coppia di anziani: fermato un 38enne napoletano

Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:05