“In Her Shoes – In ricordo dei suoi passi” è un evento di beneficenza in memoria di Lorella Rizzo, una donna forte e dinamica venuta a mancare un anno fa, che ha combattuto strenuamente le sue lotte, facendo del movimento fisico il suo principale alleato nel suo percorso di vita.
Camminare, danzare e la musica erano le sue più grandi passioni, quello che le ha permesso di percorrere il suo cammino con determinazione, anche nei momenti più difficili.
L’evento vuole sensibilizzare e celebrare l’importanza psico-fisica che ha perseguire le proprie passioni, che determinano chi siamo in vita e nel ricordo.
“In Her shoes”, ovvero “se fossi in lei”, fa riferimento al detto inglese che dice “non potrai mai capire qualcuno finché non avrai percorso almeno un km nelle sue scarpe”, per questo vi invitiamo a percorrere simbolicamente un pezzo del suo percorso di vita, quello che la rendeva più felice.
L’evento si articolerà nelle seguenti fasi:
• Incontro alle 17:30 presso il Rock Bar di Casal Velino Marina;
• Partenza per camminata simbolica a piedi dal Rock Bar fino alla terrazza sul porto di Casal Velino e ritorno;
• Inizio aperitivo aolidale in collaborazione con DOTS food & drink a passo di danza in collaborazione con Serenity Dance;
• Concerto di musica dal vivo con artisti della scena locale
È vivamente consigliato di portare scarpe da ginnastica (o comode per la passeggiata) e cuffie per smartphone; la passeggiata sarà scandita da una playlist su Spotify al quale accederete tramite QRcode.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto