Il pizzaiolo Salvatore Lionello pubblica la bolletta elettrica sui social e presenta “il suo nuovo socio”. La singolare uscita social del pizzaiolo di Succivo di recente entrato nella guida Gambero Rosso
“Vi presento il mio nuovo socio. Però tutto sommato questo mese e stato più bravo, anche se 15 giorni siamo stati in ferie, detto questo ha voluto 5 mila euro in meno rispetto a luglio e 8 mila euro in meno rispetto a giugno, grazie. E se stavamo aperti tutto il mese di agosto quanto mi sarebbe arrivato?”
E’ questo il post con cui il pizzaiolo di Succivo, Salvatore Lioniello, di recente entrato a far parte tra le pizzerie a 3 spicchi della guida Gambero Rosso, commenta l’ultima bolletta elettrica ricevuta.
[irp posts=”519239″ ]
[irp posts=”522101″ ]
Lionello pubblica sul suo profilo Facebook la bolletta e ne ironizza i costi esorbitanti ma facendo una riflessione amara che coinvolge tanti commercianti che, come lui, si trovano a fare i conti con una situazione che potrebbe rischiare di farli arrivare al collasso. Il pizzaiolo, perciò, si domanda e domanda ai suoi followers “Quando finirà questa pagliacciata?”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto