Donna

Il look di Chiara Ferragni sul lago di Como

Condivid

Chiara Ferragni ha trascorso l’estate a Ibiza in una villa magnifica, per poi essere impegnata in occasione della Settimana della Moda di Milano e di quella di Parigi. Non si è fatta mancare neppure un viaggio a Disneyland, in compagnia del marito Fedez e dei figli Vittoria e Leone. Infine, l’influencer più famosa del nostro Paese ha fatto ritorno sul lago di Como. La star cremonese ha sempre ammesso di nutrire una particolare predilezione nei confronti del lago, e anzi in più di una occasione si è diffusa la voce secondo la quale fosse interessata ad acquistare una dimora proprio sul Lario. Intanto una delle sue destinazioni privilegiate è il Grand Hotel Tremezzo, in cui trascorre i week-end molte volte. Era lì anche qualche giorno fa, insieme con Paris Zarei, sua cara amica che vive negli Stati Uniti. Anche in questa occasione, da brava imprenditrice digitale, la Ferragni ha messo in mostra i propri look, destinati con tutta probabilità a dettare i trend della prossima stagione autunnale.

L’outfit dell’influencer

Prima del suo viaggio in direzione lago, la Ferragni si è immortalata per mostrare ai follower il proprio look of the day, in cui spiccava il gilet di lana: è facile ipotizzare che questo capo sia destinato nelle prossime settimane a essere considerato un must. Costa poco meno di 500 euro ed è stato disegnato da Alessandra Rich. Non passa inosservata fra l’altro la fragola ricamata nella parte centrale, un dettaglio che fa intuire che i ricami e le stampe di frutta anche il prossimo inverno andranno di moda. Per quel che riguarda le calzature, Ferragni ha optato per un paio di sneakers Eye Fly, ovviamente parte della collezione Chiara Ferragni, con un minimo di zeppa e di colore rosa, per un prezzo di 225 euro. Da non dimenticare gli accessori.

Gli accessori di Chiara Ferragni

Iniziamo dagli occhiali da sole Chiara Ferragni, che hanno nell’estate 2022 hanno dettato la moda. Per i gioielli, invece, la bella cremonese – che nel 2023 si cimenterà anche nella conduzione in tv sul palco del Festival di Sanremo – ha indossato un paio di orecchini e una collana a maglia in oro, di valore superiore ai 15mila euro. Completa la rassegna di accessori la borsa di Chanel 2.55 di colore rosso, il cui prezzo oscilla tra i 6mila e gli oltre 9mila euro in base alle dimensioni. A parte gli accessori e i vestiti, la Ferragni ha avuto la possibilità di vivere una giornata sul lago memorabile, proponendo ai propri bimbi un fantastico giro in barca. Il Grand Hotel Tremezzo, invece, con la sua piscina è stato inserito nella lista dei luoghi più instagrammabili di tutto il mondo: si trova al 13esimo posto di questa curiosa graduatoria, e in tutta la top 50 non ci sono altre location del nostro Paese.

Dove comprare gli occhiali da sole di Chiara Ferragni

Chi ambisce a riprodurre almeno in parte il look dell’influencer italiana più famosa al mondo può trovare su Orofashion tutto ciò che desidera: non solo gli occhiali chiara ferragni, ma anche altri preziosi, inclusi orologi, realizzati in oro e in argento e made in Italy. Il modus operandi adottato dal team di Orofashion si fonda sulla completa soddisfazione della clientela, il che vuol dire non solo offrire una assistenza post vendita ottimale, ma anche una garanzia completa su tutti gli articoli venduti. In più vale la pena di citare la convenienza dei prezzi, la competenza dello staff e la serietà del servizio. I gioielli presenti in catalogo sono all’ultima moda, e tutti gli accessori sono delle marche migliori.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2022 - 14:22

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
La Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Perché sempre più aziende del Sud scelgono fornitori del Nord per l’archiviazione documentale

La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:33

Pagani, traffico di droga gestito dal clan Fezza-De Vivo: 14 arresti

Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:12

Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati

Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:59

Scafati, nuovo incendio nel deposito rifiuti: indagine della magistratura

Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:09

Giustizia fai-da-te: raid incendiario e colpi d’arma da fuoco contro l’uomo che ha pestato Gaia

 Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 07:49

Marano, gelosia e sangue: perché nessuno ha ascoltato le denunce di Gargiulo?

Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 07:23