Hanno tentato furto scooter a Chiaia, ma sono stati colti sul fatto ed arrestati dai carabinieri che erano già presenti sul posto. E’ accaduto a Napoli: due giovani sono finiti in manette.
Punti Chiave Articolo
I due, un 21enne di origini bulgare ed un 29enne napoletano, avevano puntato un mezzo parcheggiato in via Fiorelli, a pochi passi però dalla stazione dei carabinieri di Chiaia. Nel momento in cui hanno provato a forzare il blocco di accensione dello scooter, i militari, già allertati dal movimento sospetto, si sono palesati alle loro spalle per fermarli.
I due malviventi hanno tentato inizialmente una fuga, ma i carabinieri li hanno fermati in partenza. Con loro avevano anche attrezzi per lo scasso, con i quali stavano provando ad operare sul mezzo parcheggiato. Ristretti in camera di sicurezza, sono entrambi in attesa di giudizio.
I militari della stazione di Chiaia hanno poi reso noto anche le loro identità. Si tratta di Iliya Petrov Ivano, nato in Bulgaria il 21 aprile del 2001, e di Ronie Arevalo, italiano nato a Napoli il 14 dicembre 1992.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto