Ciro Ferrara
Ciro Ferrara a gamba tesa su Antonio Cassano. L’ex difensore, due volte campione d’Italia con il Napoli nel 1987 e nel 1990, ha attaccato in un post Instagram l’ex attaccante barese, che nei giorni scorsi aveva parlato degli Scudetti vinti dai partenopei in quegli anni descrivendo Diego Armando Maradona come un “fenomeno” che aveva vinto dei trofei con degli “scappati di casa” come compagni di squadra.
Cassano, dopo queste dichiarazioni rilasciate al podcast ‘Muschio Selvaggio’ che avevano già fatto discutere, ha rincarato la dose qualche giorno più tardi in risposta ad alcuni ex giocatori azzurri intervenuti contro di lui: “Qualche ex giocatore che non conosco ha detto qualcosa, io non so manco chi c***o sono…”, ha ribadito dunque ‘Fantantonio’ in un episodio recente della Bobo Tv. Dura era stata ieri la risposta di Renica a Radio CRC: “Ho gli estremi per una querela…”, ha commentato l’ex giocatore.
“Parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno – scrive Ferrara nel post -. Il 10 maggio del 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un ‘fenomeno’ come te. Firmato: nu scappat ‘e casa”.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto