Fermato tassista abusivo: 35 euro a persona per accompagnare i turisti nel Casertano. Due persone sono state fermate, nel pomeriggio di ieri e nella mattinata di oggi, a Bari perché sorprese nell’attività di noleggio di minibus con conducente e taxi abusivo.
Gli agenti della Polizia locale del capoluogo, con appostamenti e pedinamenti, hanno individuato, ieri, un cittadino straniero che aveva fatto salire sul proprio van otto persone appena sbarcate da una nave. I viaggiatori erano diretti nel Casertano e l’autista aveva chiesto 35 euro a persona per il trasporto.
Il noleggiatore abusivo è stato fermato e il mezzo sequestrato. Stessa sorte per il conducente di un altro veicolo fermato questa mattina ed impegnato nelle stesse attività abusive.
Leggi anche: Scontri dopo il derby con la Paganese: 19 tifosi della Casertana a processo
La sanzione per questo tipo di violazioni del codice della strada prevedono multe fino a 694 euro e il fermo amministrativo del mezzo da 2 a 8 mesi.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto