Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cozzolino ad Ercolano hanno notato una persona che stava armeggiando su un veicolo in sosta e che, alla vista degli operatori, si è data alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Cegnacolo, hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato l’uomo trovandolo in possesso di uno zainetto contenente un dispositivo di disturbo di segnale “jammer”, un dispositivo elettronico “immobilizer bypass”, una torcia, due paia di guanti, un cellulare e diversi arnesi atti allo scasso.
G.S., 28enne di Pollena Trocchia con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto