Evade dai domiciliari e cerca di giustificarsi dicendo che aveva bisogno di fare una passeggiata: Arrestato 32enne di Ercolano.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno controllato un uomo in vico Zappella ad Ercolano accertando che lo stesso, un 32enne di Ercolano, si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e, pertanto, lo hanno arrestato per evasione.
L’uomo era in giro per passeggiare. Ha cercato di giustificarsi con la polizia ma per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
Stanotte invece gli agenti del Commissariato di Sorrento, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di corso Italia a Sorrento dove hanno arrestato una 36enne romena in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.
Il provvedimento era stato emesso lo scorso 12 febbraio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannata alla pena di 4 mesi di reclusione e ad una multa di 100 euro per il reato di tentato furto, commesso a Fiumicino nel 2015.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto