“Mi ha spronato ad andare avanti nella battaglia per la Terra dei Fuochi, l’ha ripetuto più volte nella nostra breve telefonata”.
Don Maurizio Patriciello, parroco del parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, ha annunciato sulla sua seguitissima pagina facebook di aver ricevuto, “a sorpresa” una telefonata da Papa Francesco.
“Il Santo Padre sa tutto delle nostre battaglie per l’ambiente – afferma – sapere che il successore di Pietro è a conoscenza di quello che facciamo nella nostra terra riempie di gioia”. Don Patriciello racconta di “non aver mai dubitato” che dall’altro capo del telefono ci fosse il Pontefice.
“Era ora di pranzo, è arrivata questa telefonata da un numero sconosciuto – afferma – Dopo aver risposto ho sentito che diceva: ‘Ciao, sono Papa Francesco’. Non è stato annunciato da nessuno, ha parlato lui in maniera diretta. Davvero non riesco a spiegare la gioia che ho provato”. “Aver ricevuto la sua telefonata, il successore di San Pietro – conclude – conferma la fede”.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto