Foto archivio
Il maltempo che si è abbattuto in queste ore su Napoli e la Campania fa registrare già i primi danni.
Nel quartiere napoletano di Pianura è crollato un albero sull’isola pedonale al Corso Duca D’Aosta.
Come racconta anche Il Corriere di Pianura, si è sfiorata la tragedia . La strada vuota. a causa della pioggia, ha evitato il peggio.
“Da anni denunciamo la mancanza di manutenzione ordinaria in tutta la città ma nessuno a Palazzo San Giacomo e nelle varie municipalità si è mai preso la briga di ascoltarci e di darsi da fare. I risultati di queste inadempienze quindi sono questi che si vedono. Ci deve scappare il morto prima che si decida di intervenire?
Il maltempo non può causare ogni volta incidenti, rallentamenti alla produttività, alla quotidianità, bisogna farsi trovare preparati.”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto