Covid in Campania, oltre duemila casi, incidenza al 15.71%. Tre vittime covid nelle ultime 48ore, mentre sono 11 i ricoverati nelle intensive (-1)
Sono 2.078, su 13.219 test esaminati, i nuovi positivi al Covid in Campania.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.078 positivi al Coronavirus (1.962 al test antigenico e 116 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
I tamponi processati ieri sono stati 13.219 di cui 10.349 test antigenici e 2.870 molecolari. Il tasso di positività è del 15,71%, stabile rispetto al 15,66 di ieri, e al di sotto della media nazionale (oggi al 16,94).
Il bollettino regionale segnala tre nuove vittime, di cui due nelle ultime 48 ore. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 11 occupati(-1)mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 281 occupati (+2).
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto