Sono 812 i positivi al Covid in Campania registrati nelle ultime 24 ore.
Tasso di positività stabile, ricoveri in calo. E’ la situazione del Covid in Campania, come emerge dal bollettino di oggi.
Gli 812 nuovi positivi risultano sulla base di 5522 tamponi processati. 777 sono risultati positivi al test antigenico e 35 al tampone molecolare. Ci sono stati anche 4 decessi, 2 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unita’ di crisi regionale.
I test effettuati (in calo nella giornata festiva) sono 5.522 con 812 positivi per un tasso del 14,70% rispetto al 14,47 di ieri. I ricoverati in terapia intensiva passano dai 14 di ieri agli 11 di oggi. Nei reparti ordinari ci sono 284 persone a fronte delle 285 di ieri. Quattro le nuove vittime, due nelle ultime 48 ore e due in precedenza ma registrate solo ieri.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto