Coronavirus

Covid in Campania, contagi stabili e due decessi in 48 ore

Condivid

Covid in Campania, contagi stabili e due decessi in 48 ore. Ci sono altre cinque persone decedute in precedenza ma registrate ieri

Il contagio covid in Campania continua mantenersi sotto i livelli nazionali ma soprattutto con una situazione di occupazione ospedaliere molto gestibile.

Sono infatti 991 oggi i neo positivi al Covid in Campania, su 5867 test esaminati (4.817 antigenici e 1.050 molecolari). A rilevare le positività 944 tamponi antigenici e 47 molecolari. I dati sono contenuti nel bollettino ordinario dell’Unità di crisi della Regione Campania dove sono segnalati anche 7 decessi, di questi solo 2 sono avvenuti nelle ultime 48 ore.

Resta stabile il tasso di incidenza, oggi al 16,89% e ieri al 16.35%.Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, negli ospedali sono 10 i ricoveri nelle terapie intensive (+1 rispetto a ieri); calo, invece in degenza con 281 posti letto occupati (-9 rispetto a ieri).

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2022 - 16:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26