foto archivio
Covid in Campania, aumentano contagi e ricoveri. Aumentano i contagi e ricoveri da covid in Campania: sia in intensiva che in degenza sale numero posti letto occupati
Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, sono 2.281 i neo positivi al Covid di cui 2.155 positivi all’antigenico e 126 al molecolare su 14.091 test esaminati. Di questi ultimi 11.030 antigenici e 3.061 molecolari.
Sono i dati riportati nel bollettino quotidiano dell’Unità di crisi della Regione Campania. Ieri il tasso di positività era pari al 14,9%, oggi sale al 16,18%. Nessun decesso nelle ultime 48 ore, due deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Negli ospedali si continua a registrare un aumento di ricoveri nelle terapie intensive con 11 posti letto occupati (+2 rispetto a ieri); aumento anche nelle degenze con 575 posti letto occupati (+22 rispetto a ieri).
Castellammare – Un giovane di 20 anni, residente a Gragnano, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto
Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto