Napoli. Coppietta di fidanzatini reagisce alla rapina ma vengono accoltellati dai banditi. E’ accaduto nella notte nel pieno della movida di Coroglio.
I Carabinieri della compagnia di Bagnoli sono infatti interventi al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo perché allertati dal personale sanitario per due giovani feriti.
Poco prima – trasportati dal 118 – erano arrivati al pronto soccorso un 18enne incensurato del rione Traiano e una 19enne di Miano, anche lei incensurata. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i due mentre erano in sella a uno scooter in zona Coroglio siano stati avvicinati da due individui armati di coltello in un tentativo di rapina.
Le vittime sarebbero state trascinate a terra e durante la colluttazione il 18enne sarebbe stato colpito allo sterno e alla schiena con un’arma bianca. I malviventi avrebbero poi preso le collanine che i due ragazzi indossavano per poi allontanarsi.
Il giovane è stato trasferito all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata ma non in pericolo di vita mentre la ragazza è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per “contusione di sedi multiple”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli. I militari stanno cercando di ricostruire l’accaduto attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano nella zona. I militari hanno anche interrogato la ragazza, ancora sotto choc per avere una sommaria descrizione dei due banditi che li hanno assaliti.
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare si presenteranno variabili, con un andamento che… Leggi tutto
Salerno. Un vasto incendio ha colpito nella notte l'impianto di compostaggio di Salerno Pulita, nella… Leggi tutto
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto