Questa notte i Carabinieri della compagnia Napoli centro insieme ai militari del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio anti-movida a largo raggio nel centro storico della città. 4 le persone denunciate e diversi i controlli.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 50enne siciliano che nonostante fosse sottoposto alla misura dell’avviso orale è stato sorpreso in un’auto in compagnia di un altro pregiudicato e con uno smartphone in tasca (non avrebbe potuto per le prescrizioni imposte dalla misura alla quale è sottoposto).
Non solo il cellulare ma anche 3 grammi di cocaina nascosti nel porta-occhiali e un coltellino da 7 centimetri. E’ stato tutto sequestrato.
In via dei Tribunali, invece, i Carabinieri hanno fermato un 17enne in sella a uno scooter. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 11 centimetri. Il minorenne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Un 18enne è stato invece denunciato perché trovato in sella a uno scooter nonostante non avesse mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Sanzionato anche un 40enne napoletano perché sorpreso a svolgere attività di parcheggiatore abusivo. Durante la notte i carabinieri hanno anche contravvenzionato diversi giovanissimi centauri indisciplinati e sequestrato 4 scooter.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto