Questa notte i Carabinieri della compagnia Napoli centro insieme ai militari del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio anti-movida a largo raggio nel centro storico della città. 4 le persone denunciate e diversi i controlli.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 50enne siciliano che nonostante fosse sottoposto alla misura dell’avviso orale è stato sorpreso in un’auto in compagnia di un altro pregiudicato e con uno smartphone in tasca (non avrebbe potuto per le prescrizioni imposte dalla misura alla quale è sottoposto).
Non solo il cellulare ma anche 3 grammi di cocaina nascosti nel porta-occhiali e un coltellino da 7 centimetri. E’ stato tutto sequestrato.
In via dei Tribunali, invece, i Carabinieri hanno fermato un 17enne in sella a uno scooter. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 11 centimetri. Il minorenne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Un 18enne è stato invece denunciato perché trovato in sella a uno scooter nonostante non avesse mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Sanzionato anche un 40enne napoletano perché sorpreso a svolgere attività di parcheggiatore abusivo. Durante la notte i carabinieri hanno anche contravvenzionato diversi giovanissimi centauri indisciplinati e sequestrato 4 scooter.
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto